CHI SIAMO

Dal 1975 ci occupiamo di spedizioni internazionali e operazioni doganali.
Siamo presenti nel porto e aeroporto di Venezia e nei porti di Trieste e Ravenna.
Forti di una esperienza pluriennale garantiamo un’assistenza professionale in tutte le fasi del trasporto delle merci a Noi affidate.

Negli ultimi anni, la correlazione tra dogana e fiscalità è diventata sempre più forte e delicata per le aziende che vivono di commercio internazionale, con controlli sempre più approfonditi da parte delle autorità e il conseguente alto rischio di sanzioni spesso dovute alla mancanza di un’adeguata consulenza preventiva.

In tale ottica forniamo consulenza strategica in materia doganale e fiscale per le aziende che hanno come focus principale l’aspetto commerciale e necessitano di supporto tecnico nel mondo amministrativo relativo al commercio estero sia import che export.

Per le spedizioni e la logistica, troviamo soluzioni soprattutto per i traffici particolari che non possono seguire le normali prassi standard, fornendo assistenza in molteplici attività, quali:

LA STORIA

Il "Capitano" Franco Grandesso tra i primi iscritti all'albo dei "Raccomadatari Marittimi " fonda l'Agenzia Marittima TecnoTrans S.P.A.

Sulle fondamenta della Tecnotras S.P.A. nasce la nuova "Agenzia Marittima e Casa di Spedizioni E.A.A.M.S. "

Marco Grandesso entra alla guida della società potenziandone l'attività.

Apertura transiti e dogane e potenziamento della struttura e istituzione del “nuovo ufficio doganale interno”.

Potenziamento e specializzazione nel settore transiti e dogane e apertura della nuova sede legale ed amministrativa nel Porto Commerciale di Venezia.

EAAMS cresce ancora e potenzia i servizio del reparto operativo portuale di assistenza alle merci e al reparto doganale.

EAAMS si certifica A&O con l'entrata in vigore nuovo codice doganale dell'unione. Apertura dell'unità locale presso l'aeroporto  di Venezia.

In un'ottica di informatizzazione ed evoluzione l'azienda si dota di un nuovo gestionale evoluto. Estende l'attività operativa doganale ai porti di Ravenna e Trieste.

VISION

MISSON

Sviluppare soluzioni strategiche in materia doganale e fiscale a supporto di tutte le aziende che vogliono migliorare le loro performance commerciali sia in import che export.

VISION

Aggiornamento costante ed soluzioni custom per portare il nostro lavoro ai massimi livelli con etica nel rispetto delle normative internazionali ottimizzando i vantaggi dei nostri clienti.

 

DAL 1975
IL TUO PARTNER PER LE
SPEDIZIONI DOGANALI

GLI SPECIALISTI DOGANALI

Paolo Marton

Socio consigliere e responsabile dogana

Alberto Polacchini

Socio consigliere e doganalista

Alessio Montalbò

Responsabile affari doganali

Davide Mamprin

Responsabile import/export

Enrico Callegaro

Responsabile commerciale

Mattia Da Lio

Responsabile settore aeroportuale

Caterina Tului

web marketing e import

Marco Giani

Dogana export

Sebastiano Lo Voi

Assistenza aeroportuale

Diah Murtini

Assistenza aeroportuale

Elisa Causin

Amministrazione

Elena Visentin

Amministrazione

Contatti