Spedizioni centro storico Venezia

Spedizioni nel centro storico di Venezia: ci pensa EAAMS

Facendo tesoro dell’esperienza ultra-quarantennale maturata nel settore dei trasporti, ci proponiamo come i partner più affidabili e competenti per le spedizioni lagunari. La nostra clientela può, infatti, fare affidamento per le spedizioni nel centro storico di Venezia sulla disponibilità di attrezzature per la movimentazione e di personale appositamente formato per effettuare le consegne e i ritiri in tempi rapidi e con la massima cura.

Sappiamo che le spedizioni nel centro storico di Venezia impongono un’elevata cautela: gli oggetti trasportati, soprattutto quelli pesanti e voluminosi, devono raggiungere i piani alti senza subire danneggiamenti di sorta e, al contempo, è necessario movimentare le merci senza mettere a repentaglio la gradevolezza estetica dell’immobile, nei suoi spazi interni ed esterni.
Siamo in grado di organizzare qualsiasi trasporto inerente ad ogni categoria merceologica, comprese le merce fragili e fuori misura, movimentando nel centro città e verso le isole materiali di tutti i pesi e le grandezze.
Siamo il punto di riferimento per i trasporti lagunari: ci facciamo carico di tutti i servizi relativi ai trasporti via acqua e disponiamo di mezzi ed attrezzature di ultima generazione per operare in sicurezza e nel rispetto delle tempistiche concordate.
Riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza in quanto seguiamo ogni fase della consegna o del ritiro, operando nell’ottica della totale messa in sicurezza delle merci trasportate ed avvalendoci per il servizio di movimentazione di squadre di professionisti altamente qualificati.

Siamo operativi in tutta la laguna di Venezia: organizziamo i trasporti da e per il centro storico di Venezia e le spedizioni verso le isole, fornendo assistenza nel disbrigo degli adempimenti burocratici e mettendo a disposizione barche, chiatte lagunari e personale specializzato nel carico e nello scarico di merci. E, aspetto non certo ultimo per importanza, offriamo il servizio di facchinaggio to door all’interno della città lagunare con l’ausilio di personale appositamente formato e di carrelli per la movimentazione manuale.