Assistenza portuale

Affidabilità e competenza nel carico, scarico e trasbordo di merci.

Le operazioni portuali devono essere effettuate secondo procedure e tecniche ben precise, perché rappresentano un momento cruciale nell’attività di trasporto merci. EAAMS mette a vostra disposizione la competenza e professionalità dei suoi operatori, che deriva da oltre 40 anni di esperienza nel settore delle spedizioni in ambito portuale.

Ci occupiamo del carico e scarico di merci, trasbordo e disbrigo pratiche doganali, per assicurare ai nostri clienti un servizio rapido, sicuro ed efficiente. Grazie al nostro personale esperto e qualificato e attraverso l’utilizzo di mezzi e macchinari all’avanguardia, siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di operazione, per salvaguardare l’integrità delle merci e garantire lo svolgimento dell’intera procedura nel minor tempo possibile.

Con EAAMS è possibile spedire merci all’interno di container di qualsiasi tipo e dimensione: standard, platform, refrigerati, open top e flat rack. Progettiamo e realizziamo le migliori soluzioni per la sistemazione di partite di merci e per il groupage dei colli all’interno dei container.

Effettuiamo operazioni di rizzaggio secondo le tecniche più affidabili. La nostra compagnia è a vostra completa disposizione per la movimentazione di carichi speciali, ingombranti, sagomati e per il trasporto di sostanze pericolose o infiammabili.

L’assistenza portuale comprende i servizi offerti presso il nostro ampio magazzino, situato nelle immediate vicinanze del porto di Marghera, a Venezia. Oltre 5.000 mq di superficie, di cui 1.000 mq dedicati al deposito estero e fiscale, dove operano i nostri addetti specializzati alla movimentazione, confezionamento, imballaggio e stoccaggio di colli e merci varie.

Grazie ad un nutrito staff di tecnici esperti e operatori qualificati, EAAMS vi offre assistenza portuale per ogni aspetto relativo alla spedizione delle merci, dalle operazioni in piazzale fino agli adempimento burocratico-amministrativi. Siamo da sempre il punto di riferimento per le spedizioni su territorio nazionale, comunitario e internazionale e per i servizi doganali import ed export nei porti di Marghera-Venezia, Trieste e Ravenna.

La nostra compagnia è operativa sin dal 1975. La passione per il nostro lavoro e il desiderio di offrire al cliente il miglior servizio possibile ci spinge ancora oggi a migliorarci e a fornire la necessaria formazione e il continuo aggiornamento professionale ai nostri tecnici e operatori.

Tutte le operazioni in ambito portuale si svolgono nel rispetto dei criteri di sicurezza individuati in base alla l. 84/1994 e all’intera normativa nazionale e comunitaria di settore.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci attraverso l’apposito form che trovate su questo sito.

Contatti