Trasporto salme

trasporto salme rimpatrio

Adempimenti operativi e burocratici relativi al trasferimento e rimpatrio salme.

EAAMS, in virtù della sua pluriennale esperienza nel settore della logistica in ambito aeroportuale, è in possesso di tutte le abilitazioni e certificazioni necessarie all’attività di trasporto salme nazionale e internazionale.

La nostra società, operativa da anni presso l’aeroporto Marco Polo di Tessera, è in grado di offrire un professionale servizio di trasporto salme a Venezia, occupandosi di ogni incombente tecnico e burocratico relativo all’operazione.

Il rimpatrio e il trasferimento avvengono nel rispetto delle vigenti normative di settore e secondo i prescritti standard qualitativi previsti in ambito sanitario e comunale.

Per il servizio di trasporto salme Venezia, EAAMS si avvale di mezzi e materiali idonei e moderni, che assicurano il corretto svolgimento del trasferimento in ogni sua fase, ivi comprese le operazioni di trasporto in aeroporto e di carico e scarico dall’aeromobile.

I nostri operatori qualificati sono in grado di gestire ogni aspetto relativo all’incarico, in particolare per quanto riguarda l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni sanitarie e del c.d. passaporto mortuario, interfacciandosi con le competenti autorità dello stato estero in cui è avvenuto il decesso.

A tal fine, i nostri collaboratori sono in costante contatto con le autorità consolari italiane, per fornire ogni informazione sanitaria necessaria al rilascio della prevista documentazione.

EAAMS è partner affidabile di numerose compagnie aeree operanti presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia, e può perciò garantire un’efficiente organizzazione delle operazioni di rimpatrio della salma, sia dal punto di vista operativo che amministrativo.

Per ulteriori informazioni e per ottenere chiarimenti su costi, adempimenti e procedure relative al trasporto salme a Venezia in aeromobile, si prega di utilizzare l’apposito form di contatto presente sulle pagine di questo sito, al fine di una rapida ed esaustiva evasione della richiesta.