E.A.A.M.S. conosce bene l’importanza della figura preposta al collaudo del software.

Ma che cos’è il software testing? In informatica indica un procedimento finalizzato a individuare eventuali carenze delle componenti software in corso di sviluppo.

Il collaudatore informatico E.A.A.M.S. si prefigge quindi l’obiettivo di misurare i parametri di correttezza, completezza ed affidabilità del software.

E’ di fondamentale importanza verificare, mediante l’esecuzione del software, che questo sia in grado di rispettare i requisiti richiesti.

Il testing serve infatti a rilevare eventuali difetti per poterli correggere o eliminare prima di installare il software definitivo. Il test del software è una parte estremamente importante dello sviluppo del software stesso e deve pertanto essere eseguito da personale informatico altamente specializzato.

Le applicazioni possono talvolta contenere errori che vanno naturalmente rimossi.

I guai derivanti da uno scorretto funzionamento del software sono molteplici e incidono sulle spese, ma, cosa ancor peggiore, possono costare anche in termini di vite umane.

E.A.A.M.S. garantisce elevati standard di qualità

E.A.A.M.S. è da sempre attenta all’ottimizzazione delle risorse e al mantenimento dei più alti standard di servizio da offrire ai propri clienti.

Per questo rivolge particolare attenzione al costante efficientamento della parte informatica per gestire al meglio trasporti e spedizioni internazionali.

I software test consentono di utilizzare all’interno dell’azienda un prodotto di eccellente  qualità in grado di contribuire all’efficientamento dei processi di distribuzione delle merci.

Come sempre E.A.A.M.S. mette la qualità al primo posto per meglio rispondere alle esigenze dei propri clienti.



INFO

E.A.A.M.S.

www.eaams.it

info@eaams.it

Linkedin

Sede

Via Volta 2 Marghera

30175 Venezia

Orari

Lunedì–venerdì

08:30/12:30–14:30/18:30

Telefono

+39 041/5385815 – Fax 041/925747

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > E.A.A.M.S. e Best Pratices aziendali per far crescere una grande azienda