E.A.A.M.S.: professionalità e competenza al vostro servizio

E.A.A.M.S., con oltre 40 anni di esperienza nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni, offre un servizio di spedizione professionale sempre all’avanguardia per soddisfare le esigenze del mercato in continua evoluzione.

Il trasporto aereo di merci richiede una serie complessa di operazioni, dalle procedure logistiche alla gestione burocratica. È fondamentale affidarsi a veri professionisti per garantire la tempestività e la correttezza di ogni spedizione. E.A.A.M.S. è sinonimo di competenza nel settore dell’assistenza aeroportuale. Il nostro team di addetti qualificati si occupa con precisione di tutte le fasi del processo, dalla raccolta dei colli all’imballaggio, dal trasporto al carico e scarico delle merci. Ogni operazione viene gestita con efficienza e seguendo le migliori pratiche del settore.

La nostra sede all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia – Tessera, insieme alla stretta collaborazione con le principali compagnie aeree nazionali e internazionali, ci consente di offrire soluzioni flessibili e su misura per ogni esigenza. Siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e garantiamo soluzioni personalizzate per ogni tipo di spedizione. La nostra competenza nel disbrigo delle pratiche doganali e amministrative, unita alla nostra flotta di mezzi all’avanguardia, ci permette di assicurare la massima rapidità e sicurezza in ogni fase del processo.

Dal trasporto di merci ingombranti al servizio di corriere per plichi e pacchi di piccole dimensioni, offriamo una gamma completa di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, siamo specializzati nel trasporto di emergenza AOG (Aircraft On Ground), garantendo interventi rapidi e efficaci per ripristinare la normale operatività degli aeromobili.

Con E.A.A.M.S. hai la certezza di un trasporto aereo professionale e affidabile, supportato da decenni di esperienza nel settore. Siamo pronti a essere il tuo partner di fiducia per tutte le tue spedizioni aeree, garantendo sempre la massima efficienza e sicurezza.

Gli esperti doganali E.A.A.M.S al tuo servizio

L’obiettivo di E.A.A.M.S. – attiva da oltre 40 anni nel settore della logistica, delle spedizioni internazionali e dell’assistenza fiscale e doganale alle imprese operanti in Italia – è da sempre quello di rendere più snelle e sicure le procedure relative a qualsiasi tipologia di movimentazione mediante la gestione di ogni adempimento burocratico e fiscale.

E.A.A.M.S. – il team di esperti nelle spedizioni nazionali ed internazionali – è infatti in grado di offrire un servizio specializzato e personalizzato per soddisfare qualsiasi particolare esigenza del cliente e per garantirgli sempre i più elevati standard di sicurezza.

In questo modo è possibile operare sempre nel massimo rispetto delle normative più recenti.

INFO

E.A.A.M.S.

Sito web: www.eaams.it

info@eaams.it

Sede

Via Volta 2 Marghera

30175 Venezia

Orari

Lunedì–venerdì

08:30/12:30–14:30/18:30

Telefono

+39 041/5385815 – Fax 041/925747