Avete mai pensato a quante operazioni si nascondono dietro alla spedizione di merci e prodotti? Dalla logistica agli aspetti più specificamente burocratici, è fondamentale sapersi muovere con competenza per portare a termine la spedizione in tempi rapidi e seguendo le procedure giuste.

Per questo è meglio affidarsi a dei veri professionisti.

Professionisti di Eaams: un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della logistica, dei trasporti e delle spedizioni

Le vostre spedizioni aeree sono al sicuro con il servizio di assistenza aeroportuale E.A.A.M.S.

Gli addetti qualificati E.A.A.M.S. provvedono infatti con competenza e precisione a tutte le operazioni necessarie a garantire il carico e lo scarico delle merci nel minor tempo possibile. Dal prelievo dei colli all’imballaggio, fino al trasporto e all’imbarco delle merci: ogni fase del servizio di assistenza aeroportuale è gestita con competenza e secondo le procedure più efficienti previste dal know-how di settore.

E.A.A.M.S. opera in ambito aeroportuale a 360° e cura nei minimi dettagli ogni aspetto dell’operazione per garantirvi la massima rapidità per qualsiasi tipo di spedizione, anche consolidata.

A vostra disposizione h24, tutti i giorni dell’anno e sempre in grado di offrire soluzioni personalizzate in linea con le richieste del cliente.

E.A.A.M.S.: efficienza ed assistenza per ogni tipo di spedizione

Grazie alla nuova sede strategica all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia – Tessera e alla collaborazione con le principali compagnie nazionali ed internazionali, E.A.A.M.S. è in grado di assicurare soluzioni flessibili e soddisfacenti.

La competenza e la conoscenza delle procedure più efficienti previste dal know-how di settore consentono di operare in massima sicurezza ed rapidità.

Siamo costantemente vicini al cliente e lo assistiamo anche per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e amministrative: dagli adempimenti fiscali e doganali al rilascio della prescritta documentazione AWB (Air Waybill).

La nostra efficiente organizzazione nel settore handling ci consente di venire incontro ad ogni tipo di esigenza, dal carico di merci ingombranti al servizio Courier per il trasporto di plichi e pacchi di piccole dimensioni.

Grazie alla disponibilità di spazi riservati e all’utilizzo di mezzi e macchinari all’avanguardia, siamo in grado di garantire il chartering per trasporti eccezionali, il carico/scarico da e per i magazzini aeroportuali. 

Disponiamo anche di personale dedicato al servizio On Board Courier, per le spedizioni urgenti h24 per recapitare senza ritardo pacchi e plichi in ogni parte del mondo.

E.A.A.M.S. e il trasporto di emergenza AOG

E’ inoltre a disposizione dei nostri clienti il servizio di trasporto di emergenza AOG (Aircraft On Ground).

E.A.A.M.S. è presente anche presso il porto di Venezia – Marghera e per questo può garantire, meglio di chiunque altro, un efficiente servizio di trasporto intermodale Sea-Air, con il contestuale disbrigo delle pratiche doganali import-export nel settore cargo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione relativa a ogni tipologia di spedizione aerea.


INFO

E.A.A.M.S.

www.eaams.it

info@eaams.it

Linkedin

Sede

Via Volta 2 Marghera

30175 Venezia

Orari

Lunedì–venerdì

08:30/12:30–14:30/18:30

Telefono

+39 041/5385815 – Fax 041/925747

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > E.A.A.M.S. e Best Pratices aziendali per far crescere una grande azienda