Devi effettuare una spedizione? Sai bene quanto sia importante poter consegnare in modo rapido e sicuro. Una consegna celere e ben organizzata è importante tanto quanto il prodotto da recapitare. 

Per questo è meglio affidarsi ai professionisti E.A.A.M.S.: spedizionieri specializzati che ti garantiscono un’assistenza professionale in tutte le fasi del trasporto delle merci.

Gli specialisti E.A.A.M.S. ti assicurano un trasporto dedicato che ti permette di consegnare la tua merce nel giorno e nell’orario da te preferiti.

Questo significa che il tuo prodotto viaggia esclusivamente per te in una corsia preferenziale che gli consente di arrivare a destinazione in tempi ultra rapidi.

E sappiamo bene come oggi la rapidità e la precisione della consegna facciano parte del tuo biglietto da visita e ti permettano di accontentare al meglio le richieste del tuo cliente.

Per questo noi di E.A.A.M.S. ti offriamo la possibilità di trasporti dedicati per consegnare le tue merci in tutta sicurezza e nel minor tempo possibile.

Con la nostra flotta di mezzi ti garantiamo la consegna nel tempo strettamente necessario, senza inutili tempi d’attesa che possono rallentare  la tua competitività.

Il mondo oggi corre sempre più veloce e consegnare in sicurezza e rapidità è di fondamentale importanza.

Per questo puoi affidarti agli specialisti E.A.A.M.S. che ti seguiranno in tutte le fasi del trasporto.

INFO

E.A.A.M.S.

www.eaams.it

info@eaams.it

Linkedin

Sede

Via Volta 2 Marghera

30175 Venezia

Orari

Lunedì–venerdì

08:30/12:30–14:30/18:30

Telefono

+39 041/5385815 – Fax 041/925747