Il Consulente doganale EAAMS: uno specialista preparato ed aggiornato in grado di assisterti costantemente nella preparazione delle pratiche richieste.

In una realtà sempre più digitale e, soprattutto, sempre più veloce, è di fondamentale importanza risparmiare tempo e denaro.

Senza però tralasciare nulla in merito alle pratiche doganali e alle procedure burocratiche necessarie per un efficiente traffico delle merci.

Per questo è preferibile affidarsi ad operatori preparati e competenti, ad un personale specializzato in materia di spedizioni doganali in grado di guidarti nel complesso iter degli scambi internazionali.

I consulenti doganali Eeams possono vantare un aggiornamento continuo che consente loro di preparare tutta la documentazione a te necessaria, permettendoti così di accelerare le spedizioni internazionali e di incrementare i tuoi guadagni.

Puoi rivolgerti con fiducia ad uno dei nostri spedizionieri esperti: affidati alla loro competenza in materia doganale già in fase precontrattuale per la classificazione della merce, per l’emissione della documentazione commerciale e fiscale e per l’individuazione delle tariffe.

Con questo tipo di assistenza da parte di un esperto doganale EAAMS potrai garantirti accordi favorevoli ed accorciare sensibilmente le tempistiche richieste.

Grazie ad una conoscenza approfondita delle certificazioni doganali per ogni tipologia di prodotto, riceverai una consulenza esperta in grado di supportarti nella richiesta delle autorizzazioni per lo scarico e il trasporto merci.

Affidati al tuo esperto doganale EAAMS per conoscere in anticipo le accise, i dazi, le aliquote IVA e le tariffe doganali: ti sarà così possibile gestire gli sdoganamenti in modo corretto e senza intoppi.

Avvalersi della consulenza di un esperto doganale EAAMS è senza dubbio l’investimento migliore da fare per efficientare in termini di tempo e di denaro le tue spedizioni internazionali.


INFO

E.A.A.M.S.

www.eaams.it

info@eaams.it

Linkedin

Sede

Via Volta 2 Marghera

30175 Venezia

Orari

Lunedì–venerdì

08:30/12:30–14:30/18:30

Telefono

+39 041/5385815 – Fax 041/925747